Fai firmare i tuoi contratti a distanza con pochi click
Digitalizza il tuo processo di vendita, riduci i tempi di trattativa e raggiungi i tuoi clienti ovunque.

.png?width=800&height=400&name=Fasi%20firma%20OTP%204%20pagine%201200%20%C3%97%20600%20px%20(1).png)
.png?width=800&height=400&name=Fasi%20firma%20OTP%204%20pagine%201200%20%C3%97%20600%20px%20(2).png)
.png?width=800&height=400&name=Fasi%20firma%20OTP%204%20pagine%201200%20%C3%97%20600%20px%20(3).png)
I vantaggi dei contratti firmati digitalmente
Non devi allegare la proposta commerciale alla mail, puoi chiedere la firma online dei tuoi clienti in fase di trattativa. Confirmo ti permette di gestire tutto il processo documentale, molto di più di una firma.

Firma il contratto online
Le firme elettroniche di Confirmo
Scegli come far firmare i tuoi clienti in base ai tipi di documenti e alle tue necessità.
Anche chi non possiede un sistema di firma elettronica può firmare i documenti in sicurezza. Il processo è semplice, veloce e consapevole. I tuoi documenti sono conservati a norma di legge nel pieno rispetto del GDPR.
Firma elettronica semplice
Con la firma elettronica semplice il firmatario riceve una mail, segue il processo di autenticazione. Viene chiesto al firmatario di confermare i propri dati anagrafici, una volta confermati, firma il documento con un codice OTP.
Firma elettronica avanzata
La firma elettronica avanzata può essere remota o grafometrica. Con la firma grafometrica, il firmatario viene identificato da un operatore in struttura. Dopo il riconoscimento, il firmatario firma su un tablet.
Per la FEA remota, l'identificazione viene fatta sfruttando un sistema guidato di riconoscimento automatizzato. Una volta effettuato si procede alla firma del documento, immettendo un codice che riceve sul suo telefono.
Per la FEA remota, l'identificazione viene fatta sfruttando un sistema guidato di riconoscimento automatizzato. Una volta effettuato si procede alla firma del documento, immettendo un codice che riceve sul suo telefono.
Firma elettronica qualificata
La firma elettronica qualificata prevede una fase di riconoscimento con un operatore, una volta identificato il firmatario viene emesso un certificato con validità annuale. Il firmatario viene dotato di un PIN con cui firma i suoi documenti, anche in modalità massiva.
Perché prenotare la tua demo oggi stesso?
Durante la demo, toccherai con mano come fa Confirmo per:
-
1. creare e inviare rapidamente proposte personalizzate,
-
2. garantire che le informazioni giuste siano acquisite dai tuoi clienti,
-
3. eliminare gli errori che fanno perdere tempo,
-
4. migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti,
-
5. parlare con un consulente che risponde a tutte le tue domande.
Chi ha scelto Confirmo






